Nuovo anno – nuovo inizio ma anche momento per guardarci indietro e ricordarci i successi dell’anno appena passato. E quando sei sul mercato da ben 9 anni e ci resisti e ci sviluppo le tue idee, i risultati non tardano ad arrivare.

Anche nel 2018 l’équipe di V-TAC è rimasta fedele alla sua aspirazione all’affidabilità e alla qualità. Proprio per questo la società ha stipulato un contratto di fornitura di chip e componenti LED dalla SAMSUNG con garanzia di 5 anni.

Il marchio commerciale ha introdotto anche nuovi prodotti per case intelligenti – V-TAC Smart Home. Queste case danno la possibilità di un ambiente di vita più confortevole e tramite l’applicazione di V-TAC Smart Home (per iOS e Google Play) gestite la vostra casa dai vostri smartphone. L’obbiettivo della compagnia di fare parte delle nuove tecnologie del futuro continuerà anche nel 2019 quando V-TAC continuerà a sviluppare la propria gamma di prodotti.

Scegliendo V-TAC anche nel 2019 voi sceglierete un’illuminazione a LED di qualità per voi e per i vostri cari.

V-TAC Europe si è inoltre classificato tra i primi 100 della prestigiosa edizione della Borsa di Londra (LSE Group) “1000 compagnie che ispirano l’Europa”. Nell’elenco rientrano solo le compagnie che hanno dimostrato una costante crescita dei ricavi per la durata minima di 3 anni e hanno superato significativamente i risultati dei loro concorrenti.

L’anno scorso V- TAC ha lasciato un’impronta anche nell’arte. Streetlight (dall’inglese “lampione stradale”) è il titolo della monumentale scultura LED dell’artista bulgaro Stefan Nikolaev, interamente realizzata con prodotti di V-TAC, che è stata collocata all’ingresso di Grand Palais a Parigi.

SCOPRILO NEL NOSTRO STORE

WIKLICK SHOP

VISITA IL SITO

e scopri le nostre offerte su tutta l’illuminazione a LED disponibile nel nostro ECOMMERCE

SCOPRILO NEL NOSTRO STORE