Se il bel tempo primaverile ti fa già sorridere e la mancanza di neve in montagna ti fa scendere di nuovo in città, è ora di visitare i tuoi bar e ristoranti preferiti. Con il rialzo delle temperature di nuovo inizia la concorrenza tra i locali con miglior giardino dove la gente può scappare dal chiasso delle città.

Senza dubbio la cosa più importante in questi spazi è la giusta illuminazione. Essa può creare la sensazione di intimità e tranquillità e portare solo vantaggi nell’interno complessivo del locale. L’illuminazione a LED multifunzionale permette di creare zone con diverso grado di illuminazione e di risparmiare una parte dei costi mensili per l’energia elettrica.

Scegliendo V-TAC anche nel 2019 voi sceglierete un’illuminazione a LED di qualità per voi e per i vostri cari.

Se sei proprietario di un bar è importante tenere in considerazione la strada che percorrono i tuoi ospiti per arrivare al loro tavolo. Una buona soluzione sono le piccole luci a LED, incorporate nel verde o le bellissime lanterne da giardino di V-TAC, che sono create appositamente per uso esterno e sono resistenti a temperature da – 20 a + 45°C.

Un altro motivo molto importante per prestare particolare attenzione alla luce nel tuo locale sono le social network. Il cibo e le bevande non sono mai stati così tanto fotografati e la luce di qualità trasformerà questi post in perfetta pubblicità gratuita. Non a caso i blogger che hanno successo stanno diventando il modo sempre più preferito per promuovere i luoghi attraenti della città.

E non per ultimo, le luci a LED hanno un livello più alto di sicurezza che è un fattore molto importante per la sicurezza degli ospiti. Per avere successo un locale dovrà garantire tutti questi componenti ai propri ospiti, per poter emergere in quest’attività difficile e trasformarsi in una top location.

SCOPRILO NEL NOSTRO STORE

WIKLICK SHOP

VISITA IL SITO

e scopri le nostre offerte su tutta l’illuminazione per giardino a LED disponibile nel nostro ECOMMERCE

SCOPRILO NEL NOSTRO STORE